domenica 28 dicembre 2014

PIATTI GIRAMONDO

Adoro cucinare i piatti della mia nazione, ma non quanto provare sapori sconosciuti .Ogniuno pensa che la cucina del proprio Paese sia la migliore e se ne fa un portabandiera ma, bisogna anche conoscere i piatti e usanze , tradizioni di altri paesi. Io da qualche anno ho approfondito attraverso i mie viaggi o incontri con persone di altri paesi , la conoscenza di una cucina fatta di sapori insoliti, e ho voluto fare questo viaggio organizzando delle cene a tema ,presso la Libreria il Manoscritto ad Alghero, e debbo dire che hanno avuto gran successo riuscendo anche a vincere la diffidenza verso sapori diversi.
Pubblichero ricette di piatti per farvi ritrovare piatti che avete assaggiato nei vostri viaggi ,vacanze oppure potete trasportarvi con il pensiero in un Paese ancora sconosciuto.Spetta solo a voi poi passare dalla teoria alla pratica ........

Nessun commento:

Posta un commento